Ginnaste - Vite parallele: Elisabetta Preziosa a Teramo

Intervista all'ex ginnasta italiana

| di Angela Menna
| Categoria: Sport
STAMPA

E' arrivata a Teramo, in occasione di uno stage con la società New Gym, la protagonista del reality Ginnaste - Vite parallele, Elisabetta Preziosa. L'ex ginnasta italiana, la cui specialità era la trave, ha partecipato alle Olimpiadi di Londra 2012, a tre campionati mondiali, ha vinto la medaglia di bronzo alla trave agli Europei di Berlino 2011, è stata campionessa italiana assoluta nel 2010 ed ha, inoltre, conquistato quattro titoli italiani alla trave e sei medaglie ai Giochi del Mediterraneo del 2009.

"Bisogna utilizzare il cervello, oltre a doti fisiche, per riuscire ad affrontare uno sport del genere - ha dichiarato la sportiva in un'intervista rilasciata a Il Teramano.net  - ho vissuto moltissime emozioni, ma la più strana è stata quando sono entrata a far parte dell'esercito, sono, infatti, caporal maggiore dell'Esercito Italiano. A chi ha intenzione di approcciarsi a questo sport, dico di inseguire i propri sogni e di non smettete mai di crederci, perchè bisogna fino in fondo perseguirli, nonostante le difficoltà che la vita ci presenta".

Di seguito l'intervista all'ex ginnasta italiana, Elisabetta Preziosa.

INTERVISTA DI MICHELE CIANI

Angela Menna

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK