Partecipa a IlTeramano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Vigilantes Group Team Teramo maschile di scena a Camerano

Redazione
Condividi su:

Il Vigilantes Group Team Teramo maschile torna in campo di domenica, a Camerano, per la terza giornata di ritorno del girone Abruzzo-Marche del campionato di Serie B.
I ragazzi di Chionchio, forti del terzo posto generale consolidato nelle ultime gare, cercheranno di continuare l’inseguimento alla seconda piazza, attualmente occupata dai cugini della Lions Teramo e distante solo tre lunghezze.
La gara di Camerano sulla carta non dovrebbe nascondere particolari insidie, considerando che la formazione marchigiana occupa attualmente il penultimo posto della graduatoria con soli sei punti all’attivo, frutto di due sole vittorie e ben undici sconfitte.

Questo è il quadro completo delle gare previste nella terza giornata di ritorno nel girone Abruzzo-Marche del Campionato di serie B maschile e la classifica aggiornata prima del turno odierno:

Domenica 22 Febbraio, ore 18:00, Pallamano Camerano – Vigilantes Group Team Teramo

Domenica 22 Febbraio, ore 18:00, Chiaravalle – Monteprandone

Classifica: Cus Chieti 39, Lions Teramo 33, Vigilantes Group Team Teramo 30, Chiaravalle 27, Monteprandone 22, Cus L’Aquila 21, Pescara 19, Arcobaleno Osimo 15, Vasto e Guardiagrele 10, Pallamano Camerano 6, H.C. Camerano 0.

Condividi su:

Seguici su Facebook