Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Vince la Gommeur il derby di Teramo

Superba prova delle ragazze di Serafino La Brecciola che si aggiudicano il derby

| di Luca Baldassarre
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Alta tensione al Pala San Nicolò per il derby cittadino di Teramo. Si affrontano le ragazze della Globo-Halmax-Bioapta padroni di casa contro la Gommeur Team Teramo.
Partita da subito vivace , vissuta da entrambe le compagini sul filo del rasoio senza sbavature e nessun calo di concentrazione.

Sono le ragazze della Gommeur che ad inizio match che si portano in vantaggio di quattro lunghezze , poi però subito raggiunte dalle avversarie.

Da li in avanti la partita porta un punto per parte fino a fine primo tempo , che si chiude con una netta parità: 14-14.
Ripresa dai toni sempre alti, le squadre si affrontano a viso aperto e lottano con le unghie e con i denti per arrivare al goal.

Goal che arrivano a catinelle per la Gommeur che trova sempre spazio per sfondare la porta della Globo-Halmax-Bioapta.
Le ragazze di La Brecciola si portano a più cinque sulle avversarie a pochi minuti dal termine e da li non si schioderà più il punteggio.

Vince la Gommeur Team Teramo il derby tanto atteso per 30 a 25. Perfetto il grado di cattiveria e fame agonistica che portano in campo le ragazze della Gommeur che volano a 15 punti in classifica al pari di Cassano Magnago.
Proprio Cassano Magnago sarà la squadra che si troverà di fronte la Gommeur Team Teramo Sabato 21/11 al Pala Acquaviva di Teramo.

Globo-Halmax-Bioapta Teramo : Ramazzotti, Casu 2, Di Silvestro, Putzu, Palarie 15, Canzio C, Falini, Macrone, Cicconi, Fabbricatore, Oliveri 4, Satta 3, Di Lorenzo 1.

All: Settimio Massotti

Gommeur Team Teramo: Bergallo, Delli Rocili, Albertini 3, Cherchi 3, Di Pietro 2, Di Stefano, Fini 1, Krese 5, Lampis L. 1, Lampis S, Mazzieri 1, Pino, Romeo 4, Vinyukova 10.

All: Serafino La Brecciosa

Arbitri: Arsene – Anastasio

Risultato : pt: 14-14 ; st : 25-30

Spettatori : 300

 

 

Luca Baldassarre

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK