Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Furto in un supermercato di Silvi, arrestati padre e figlio

I due sono stati fermati dai Carabinieri della Stazione di Silvi

| di Redazione
| Categoria: Cronaca | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Guidati dal Luogotenente Antonio Tricarico, i carabinieri della Stazione di Silvi hanno arrestato per furto un romeno di 41 anni e denunciato in stato di libertà per lo stesso reato il figlio 17enne.

Dopo essere entrati nel supermercato “IperSimply”, ubicato nel centro commerciale “Universo” di Silvi, i due si sono impossessati di prodotti alimentari e profumi, per un valore pari a trecento euro.

Immediatamente il personale della sicurezza dell’esercizio ha avvisato i Carabinieri della Stazione di Silvi, che sono prontamente intervenuti bloccando i due malviventi. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Mentre, il minore è stato affidato ad una casa famiglia del luogo, il padre nella mattinata è stato trasportato al Tribunale di Teramo per l’udienza di convalida.

Redazione

argomenti

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK