Giovane rimane bloccato con il fuoristrada nel Tordino

Il mezzo è stato tirato fuori dall'acqua dalla Forestale

| di Angela Menna
| Categoria: Cronaca
STAMPA

E' stato tirato fuori dall'acqua il fuoristrada bloccato nel fiume Tordino per una sfida tra tre giovani rosetani che, ieri mattina, volevano cercare di guardare il fiume a bordo delle proprie automobili.

Uno dei fuoristrada riesce a passare, ne passa anche un altro, cosicché il terzo, alla guida di un pick up, si sente sicuro di poter guadare il fiume senza incontrare problemi.

Ma qualcosa è andato storto. Il mezzo si ferma proprio nel bel mezzo del letto del Tordino, dove l'acqua arriva quasi ad un metro d'altezza.

Non c'è nulla da fare e per quanti tentativi il conducente faccia, l'auto è ormai bloccata nel fango e non resta altro da fare che lasciarla lì e scendere dal pick up per guadagnare la riva a piedi.

Solo grazie all'intervento del Corpo forestale il mezzo riuscirà a tirare il pick up: i militari, infatti, sono stati costretti ad utilizzare un mezzo che, attaccato al veicolo impantanato, ha trascinato fuori il fuoristrada dal Tordino.

Oltre al verbale della Forestale, nella giornata odierna ne verrà stilato uno, sia da parte della polizia municipale di Giulianova, che da quella di Roseto, dato che il mezzo, in seguito, è stato recuperato nella sponda di Cologna Spiaggia

Angela Menna

argomenti

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK