Furti all'Oasi di Piano d'Accio: in manette due donne

Arrestate una donna italiana di 45 anni e una romena di 21

| di Angela Menna
| Categoria: Cronaca
STAMPA

Sono state arrestate, ieri, due donne, (una romena di 21 anni e una italiana di 45), per furto al supermercato Oasi di Piano d’Accio. Nel pomeriggio, una giovane donna romena, è stata sorpresa mentre nascondeva, all’interno di due borse, opportunamente “schermate”, alcuni generi alimentari.

Il personale addetto alla vigilanza si è accorto di quello che stava accadendo ed è riuscito a bloccare la donna, in attesa dell’arrivo della Volante della polizia, mentre i complici della romena sono riusciti a scappare.

Il secondo episodio in serata, quando l'italiana di 45 anni, ha nascosto in uno zaino generi alimentari per 130 euro, passando dalla cassa senza pagare. Anche in questa circostanza, la donna è stata bloccata e poi arrestata per furto aggravato. Entrambe, in attesa della convalida degli arresti, sono state ammesse alla detenzione domiciliare nelle rispettive abitazioni.

Angela Menna

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK