Montorio: anziano si ribalta con l'auto e perde la vita

| di Redazione
| Categoria: Cronaca
STAMPA

Stava tornando a casa, dopo aver trascorso un pomeriggio a San Giorgio, a casa di alcuni amici. Ma nella sua abitazione nella piazzetta di Altavilla, sopra a Montorio, non ci è mai arrivato. 

Marino Forti, 90 anni, è morto per strada, sulla sua vecchia Lancia Y. Erano le 18,20 di ieri quando in curva, forse perchè con una ruota ha preso una cunetta ai lati della strada, l’auto si è ribaltata. L’ha fatto due volte, rimettendosi cioè poi nel verso giusto, con le ruote sull’asfalto.

L’incidente è avvenuto al bivio per Altavilla, a pochi metri dalla chiesetta della Madonna della Sgrima. Sul posto è arrivata l’ambulanza della Croce bianca di Montorio, seguita dai vigili del fuoco di Teramo e dai carabinieri. I volontari della Croce bianca, estratto il corpo dall’automobile, hanno anche tentato di rianimare Forti, con il defibrillatore, ma senza esito.

Ormai per il 90enne non c’era più niente da fare.Non si sa se a causare l’incidente sulla Sp 42/b sia stato un malore o se invece l’anziano sia morto per i traumi causati dal cappottamento dell’auto. Certo è che ha riportato una ferita sul capo.

Redazione

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK