Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Teramo, cinquantenne indagato per violenza sessuale

Accusato di aver palpeggiato cinque studentesse tra i 15 e 16 anni

| di Laura La Piana
| Categoria: Cronaca | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Un cinquatenne di Teramo, G. D. è stato accusato di aver palpeggiato cinque studentesse tra i 15 e 16 anni all'esterno di alcuni istituti scolastici e una donna fuori da un supermercato. I familiari delle giovani hanno presentato denuncia e immediatamente sono scattate le indagini dei carabinieri. Accanto a questi episodi c’è anche quello denunciato da una donna.

Quest’ultima ha raccontato di essere stata palpeggiata dall’uomo all’uscita di un supermercato. E anche in questa occasione l’uomo, dopo le urla della donna, è scappato. Gli accertamenti eseguiti dai carabinieri hanno permesso di individuare l’uomo risultato lo stesso sia negli episodi denunciati dalle studentesse sia in quello segnalato dalla donna. 

A novembre l'uomo che sembra affetto anche da lievi disturbi psichici comparirà davanti al giudice di udienza preliminare che dovrà decidere se mandarlo a processo o disporre il non luogo a procedere.

Laura La Piana

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK