Regolamento di Polizia Rurale, quarto incontro a Cologna Paese

| di Redazione
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Lunedì 4 maggio, a partire dalle ore 20:30, presso la Scuola Elementare di Cologna Paese, ci sarà il quarto degli incontri che l’Amministrazione comunale ha organizzato, assieme ai Consigli di quartiere, per illustrare alla cittadinanza il Regolamento di Polizia Rurale, approvato in Consiglio comunale nel mese di gennaio con il solo voto favorevole della maggioranza.

All’appuntamento, che vedrà coinvolto il Consiglio di quartiere di Cologna Paese, ma sarà ovviamente aperto a tutta la cittadinanza, prenderanno parte l’Amministrazione, i dipendenti comunali che hanno redatto, senza alcun onere aggiuntivo per le casse comunali, lo strumento ed i rappresentanti delle associazioni di categoria, che sono state nuovamente invitate a partecipare ed intervenire.

“Finora, i vari incontri svolti sul territorio hanno visto sempre tanta gente, un segnale incoraggiante che ci conferma la validità di questo strumento – sottolinea il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavonevoglio ringraziare, a tal proposito, i Consigli di quartiere per l’ottimo lavoro di informazione e sensibilizzazione che hanno svolto, le Associazioni di categoria che, partecipando a questi appuntamenti, ci aiutano a far meglio comprendere il valore di questo regolamento e tutti i membri dell’Amministrazione che, ogni lunedì sera, sono presenti in giro per la città ed in mezzo alla gente per illustrare, con i loro interventi, questo nuovo strumento”.

 

Redazione

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK