Poste Italiane Teramo: le pensioni INPS in pagamento dal 2 marzo

Per i pensionati che hanno accreditato il rateo, assicurazione gratuita contro gli scippi e prelievi da tutti gli sportelli ATM Postamat

| di Redazione
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Saranno in pagamento da lunedì 2 marzo le pensioni INPS. Poste Italiane ricorda agli oltre 42mila pensionati della provincia di Teramo che hanno accreditato il rateo sul libretto di risparmio oppure sul conto corrente BancoPosta, l’opportunità di utilizzare le carte elettroniche per il prelievo automatico del contante, presso tutti gli sportelli ATM Postamat fino a 600 euro al giorno, oppure direttamente all’interno degli uffici postali senza limiti di importo e senza la necessità di compilare alcun modulo.

In ordine alla fisiologica affluenza che caratterizza i primi giorni del mese in concomitanza con il pagamento delle pensioni, Poste Italiane invita i clienti a considerare la possibilità di recarsi presso gli uffici postali anche in tarda mattinata oppure durante la fascia oraria pomeridiana. A Teramo, uffici disponibili con orario continuato 8.20-19.05 in via Giacomo Paladini e via Giacinto Pannella.

Si ricorda, infine, che l’accredito della pensione sia sul conto BancoPosta sia sul libretto postale consente di beneficiare di un’assicurazione contro furti e scippi grazie al servizio “pensionati e accreditati”, totalmente gratuito.

Redazione

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK