Il questore di Teramo, Giovanni Febo, a Roseto degli Abruzzi

| di Redazione
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Ieri mattina, il Questore della provincia di Teramo, Dott. Giovanni Febo, su invito del Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, è stato in visita istituzionale presso il comune, accompagnato dal Vice Questore, Dott.ssa Patrizia Carosi.

In Municipio è stato accolto dal primo cittadino rosetano, dalla Giunta, dai rappresentanti dell’Amministrazione e dal Comandante della Polizia Municipale.

Durante l’incontro il Questore, Dott. Giovanni Febo, ha ribadito l’attenzione nei confronti del territorio rosetano e ha confermato la volontà di mantenere la proficua collaborazione con il Comune e l’Amministrazione.

Da parte sua, il primo cittadino di Roseto degli Abruzzi, nel ringraziare il Dott. Febo per la visita e la grande attenzione mostrata verso la città, la seconda in provincia per numero di abitanti dopo il capoluogo, ha tracciato quelle che sono le situazioni più urgenti che riguardano la città, illustrando al Questore i progetti che la sua Amministrazione ha messo in campo e sta portando avanti in materia di sicurezza del territorio, video sorveglianza e lotta al commercio abusivo.

Al termine della visita in Municipio, il Sindaco Pavone ha accompagnato il Dott. Febo a visitare il comune di Roseto degli Abruzzi.

Redazione

argomenti

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK