Revisione della spesa: trasferito l’URP

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico nella nuova collocazione all’interno del Museo Archeologico

| di Redazione
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

E’ cominciato, ieri mattina, il trasferimento dell’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) dalla sede di Piazza Orsini a quella ricavata all’interno del Museo Archeologico, in Via Delfico 30. Oggi, l’operazione, realizzata da personale dell’ente, sarà conclusa e l’ufficio continuerà le attività con il consueto orario: lunedi-sabato 9-13.

Il trasferimento si iscrive tra le iniziative che l’amministrazione sta attuando nel quadro degli interventi inerenti la revisione della spesa. Nello specifico, esso fa parte dell’articolato progetto di ricollocazione anche logistica degli uffici comunali, tesa al contenimento dei costi ad essi relativi senza peraltro limitare le capacità operative.

E’ della scorsa settimana, in questo ambito, il trasferimento del SUAP (Sportello delle Attività Produttive) dalla sede di Piazza Martiri a quella di Via della Banca; analoga azione verrà condotta per gli uffici dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione che saranno insediati anch’essi all’interno della sede municipale di Via della Banca.

Tutto ciò consentirà di liberare gli appartamenti dello stabile di Via Irelli e di conseguenza di non registrare più tra le voci di spesa, il relativo canone di affitto.

Il trasferimento dell’URP avrà come effetto l’eliminazione del canone di affitto dei locali di Piazza Orsini. L’URP era stato istituito dal Sindaco Brucchi, dopo anni di attesa, nel 2011.

I riferimenti telefonici e mail restano invariati: 

Tel. 0861 324200 -   0861 324208  -  urp@comune.teramo.it

Redazione

argomenti

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK