Ad Atri, lo spettacolo "Gli animali salvano il mondo"

L'evento si svolgerà domenica 11 gennaio

| di Redazione
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Domenica 11 gennaio alle 17.00, al Teatro Comunale di Atri, terzo appuntamento con "A teatro con mamma e papà", stagione ragazzi organizzata da "L'Uovo" in collaborazione con la municipalità. Andrà in scena "Gli animali salvano il mondo", proposto dal Teatro di Figura Umbro.

Ispirato a "La Conferenza degli Animali" di Erick Kastner e liberamente tratto dal film "Animals united 3D", il testo racconta di come i saggi animali riuniti sapranno riportare la pace in un mondo in guerra. Grandi pupazzi e maschere, musiche e immagini per un allestimento allegro e colorato.

Lo spettacolo mette in scena grandi figure e maschere tipiche dello stile dei Mirabassi, le figure agiscono insieme agli attori in un apparato scenografico di grande effetto visivo che viene esaltato dall'uso di colori potenti e di particolari luci, ma anche da immagini proiettate.

Le musiche originali dell'autore tedesco Florian Streier, sono state composte ispirandosi al verso degli animali.

I biglietti saranno in vendita al botteghino del teatro, a partire dalle ore 16.00. Per ulteriori informazioni e prenotazioni si può chiamare il numero 349.1504259.

Redazione

argomenti

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK