"Festa della Befana" al Centro Anziani di Roseto

| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, ha partecipato ieri pomeriggio alla Festa della Befana, che si è tenuta presso il Centro Anziani di Roseto, sito in via Nazionale n. 381.

L’iniziativa è stata allietata dalla presenza di Padre Gianfranco Priori da Fermo, noto a tutti come “Frate Mago”, dopo le numerose apparizioni sulle televisioni nazionali, che ha intrattenuto coi suoi giochi e le sue magie un'entusiasta platea, formata da tanti nonni e dai loro nipoti.

Durante il pomeriggio, l’Associazione “Insieme per Roseto” ha distribuito giochi ai bambini presenti.

“Anche se con qualche giorno di anticipo rispetto al passato, la Festa della Befana del Centro Anziani di Roseto si conferma un appuntamento molto sentito e partecipato, dai grandi e dai più piccoli – ha sottolineato il primo cittadino rosetano – voglio ringraziare ancora una volta il Presidente del Centro, Sergio Petrella, il Presidente del Comitato di gestione del Centro Anziani, Lino Quatraccioni e gli amici dell’Associazione “Insieme per Roseto” per la splendida festa realizzata, Padre Gianfranco Priori per il meraviglioso spettacolo offerto e tutti i volontari ed i soci di questa splendida struttura, fiore all’occhiello della nostra città”.

 

COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK