Incontro con i settori tecnici in previsione dell’ondata di maltempo

Domani riunione con i sindacati "pubblici" e la Rsu

| Categoria: Comunicati Stampa

Anche in previsione dell’annunciata ondata di maltempo che potrebbe interessare la provincia, il Presidente, questa mattina, ha incontrato i tecnici dell’ente recandosi nel Palazzo di via Mario Capuani, sede dei settori viabilità e opere pubbliche.

Obiettivi della visita: comprendere quali sono le procedure e il protocollo che vengono adottati in casi simili e verificare quali possono essere le esigenze e le criticità del settore considerate le ridotte capacità finanziarie dell’ente e i fenomeni di dissesto idrogeologico già presenti in numerose aree del territorio provinciale.

Domani mattina, alle ore 11, quindi, si svolgerà una riunione operativa nel corso della quale verranno affrontati anche questioni più generali riguardanti la progettazione, gestione e manutenzione delle opere pubbliche. Alle ore 12, inoltre, Renzo Di Sabatino incontrerà i sindacati – si tratta di una convocazione informale – per un confronto sugli aspetti riguardanti l’organizzazione e il personale.

UFFICIO STAMPA PROVINCIA DI TERAMO

redazione@ilteramano.net