Partecipa a IlTeramano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il sindaco Pavone porta il saluto di Roseto alla serata di beneficenza per la piccola Iaia

Condividi su:

Grande successo, ieri sera, per la manifestazione a sostegno della raccolta fondi a favore della Onlus “Il Sogno di Iaia”, che si è tenuto presso il “Parco dei Poeti” in Contrada Stampalone a Cellino Attanasio.

All’evento, che ha visto esibirsi la Masters Band, con ospiti d’onore i ragazzi del Trio “Il Volo”, (Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone), hanno preso parte anche il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, il Vice-Sindaco, Maristella Urbini e diversi rappresentanti dell’Amministrazione comunale.

Nel portare il proprio saluto e quello della città di Roseto degli Abruzzi, il primo cittadino ha esortato tutti i presenti, ma non solo, ad offrire il proprio contributo a questa nobile causa, per permettere alla piccola Iaia di raggiungere il “proprio sogno” e potersi così curare negli Stati Uniti. 

Per chi fosse interessato a contribuire è possibile fare la propria donazione ai seguenti IBAN: Banca di credito cooperativo di Calcio e Covo, IT06Z0851452950000000007338; Banca di credito cooperativo di Roma, IT54S0832740750000000001500.

Condividi su:

Seguici su Facebook