Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Koinfox stringe collaborazione conBinance per lo scambio di criptovalute

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

La Koinfox è una piattaforma che offre strumenti intuitivi e un modo intelligente (nonché più veloce) di scambiare criptovalute. Nell’attesa di crescere e decollare come si deve, ha annunciato una collaborazione con Binance, il più grande scambio criptato al mondo.

Secondo la Koinfox, la collaborazione si baserà in particolare su un unico grande aspetto. Ovvero che gli strumenti intuitivi di cui vanta la funzionalità easy, potrannoessere utilizzati da un pubblico più ampio.

La società afferma che sarà la prima piattaforma del mondo a offrire "Bracket Trading" attraverso le borse globali. Si tratta di uno strumento in grado diproporre in concomitanza prezzo d'acquisto, prezzo di vendita e stop loss in un unico posto.

Oltre a consentire ai trader di ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle loro parentesi, il software li aiuta a tenere traccia dei guadagni quotidiani.

La caratteristiche della piattaforma

Le funzionalità sella piattaformamettono a disposizione degli investitori la possibilità di annullare quanto prima possibile le operazioni effettuate.

Questo soprattutto nel caso in cui i movimenti del mercato non seguano la direzione anticipata da un trader, così come l'accesso a una pletora di indicatori in modo che gli utenti possano prendere decisioni informate.

Sarà tra l’altro possibile per i clienti di Koinfox emulare le vendite esperite da utenti molto più esperti, imitando le loro strategie in un ambiente live, se lo desiderano.

AnkittGaur, fondatore e CEO di Koinfox, ha dichiarato che la comunità di cripto ha visto in passato enormi guadagni ma anche la perdita di varie risorse di trading, trattandosi di uno strumento assai volatile. La qual cosa mette il traderin condizioni diporre in essere attività ad alto rischio e alto guadagno.

Ragion per cui Koinfoxsi pone lo scopo direndere più capaci gli investitori di prendere decisioni migliori usando una piattaforma definibile in tutto e per tutto dal trading intelligente. In fondo tutti gli utenti aspiranti trader affidano la loro attività a delle piattaforme che si pongano come mediatori con il mercato azionario.

Leggono guide come quelle che troviamo su E-conomy.it e poi decidono quale strada intraprendere.

Come nasce Koinfox

Koinfox è una società nata appena da qualche mese. Sin da subito, la piattaforma è stata accetta con ampi consensi da parte della comunità di criptovaluti globali. Tant’è che ha avuto labilità di totalizzare più di 25.000 utenti in poche settimane dal suo lancio.

Insieme ai suoi strumenti di trading intelligenti, l'azienda dà la possibilità ai consumatori di effettuare tutti gli scambi attraverso un unico luogo. Intanto, è prevista la presenza di un portafoglio multichainche permette agli utenti di memorizzare, guadagnare, scambiare e spendere qualsiasi valuta digitale.

È una piattaforma il cui download per ora è fattibile solo su Android, anche se dall’amministrazione sostengono che la versione iOS sarà rilasciata a breve.

Koinfoxsostienedi aver costruito il suo portafoglio attraverso l’utilizzo di importanti protocolli di sicurezza. Pertanto esso può essere utilizzato per il salvataggiodelle chiavi dell'API di Exchange in modo decentralizzato e sicuro anziché servirsi di un database centrale (contrariamente da quanto organizzato con altri strumenti simili) secondo le spiegazionidel team.

La maggior parte degli strumenti intelligenti avranno il loro sviluppo di qui a poco,come ad esempio il margine di negoziazione, il mirror trading e i derivati.

Koinfoxsostiene infine che la velocità rappresenta il requisito base per la sua piattaforma, con l'obiettivo dell'azienda di prevenire "anche ad un ritardo di nanosecondi" a favore degli utenti.

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK