Studenti a confronto con aziende, all'Università di Teramo torna il Career Day

| di Angela Menna
| Categoria: Attualità
STAMPA

Giovedì 26 maggio, a partire dalle 9.00, nella sala delle lauree della Facoltà di Giurisprudenza del Campus Universitario Aurelio Saliceti, tornerà l'appuntamento con il Career Day. Un' iniziativa che consentirà a studenti e laureati di entrare a contatto con aziende ed esperti per favorire l' inserimento nel mondo del lavoro. Responsabili di risorse umane, esperti di comunicazione, enti e studi legali saranno a disposizione per prendere contatti, fornire informazioni e dare suggerimenti per il loro futuro professionale.

I partecipanti potranno stabilire un contatto concreto con realtà aziendali, sostenere colloqui presso gli stand organizzati, consegnare il proprio curriculum e mettere in luce le proprie aspirazioni e motivazioni.

Di seguito l' elenco delle aziende che prenderanno parte all'evento:  Robert Bosch Spa; ENI (Carica Positiva s.r.l.); Banca Mediolanum; MERCEDES-BENZ Italia/SIRIO; ALLIANZ S.p.A.; Mc Donald’s Development Italia LCC; Decathlon Italia s.r.l. ;CNA Abruzzo; ANASF; AdriLog; Niba F.D. srl; Sato Service Energia Srl; Walter Tosto Spa; isPlus srl; During Spa

L' iniziativa è nata dal Placement di Ateneo con il coordinamento generale del delegato del Rettore per il Placement, professor Christian Corsi,  il patrocinio di: Confindustria Abruzzo, Inps, Italia Lavoro S.p.A, Provincia di Teramo, Polo Innovatur, Polo di innovazione per i Servizi Avanzati Polosa, Camera di Commercio di Teramo e l’Alto patrocinio della Regione Abruzzo.

Le sessioni di recruitment del Career Day delle Facoltà di Giurisprudenza, Scienze Politiche e Scienze della Comunicazione si apriranno alle 10.30 e termineranno alle 17.30. 

I partecipanti avranno la possibilità di partecipare alle sessioni di approfondimento (ore ‪11:30‬ e ‪14:30‬) e alle presentazioni aziendali.

Per maggiori informazioni: Ufficio Job Placement placement@unite.it

 

Angela Menna

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK