Poste Italiane, premiati a Roma due uffici teramani

Riconoscimenti per Teramo Centro e Sant’Egidio

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Due uffici postali teramani, Teramo Centro e Sant’Egidio alla Vibrata, sono stati premiati a Roma, durante l’annuale meeting organizzato da Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti. Nell’incontro che si è svolto presso l’Auditorium del Massimo, sono stati premiati gli uffici dell’Area Territoriale Centro (Lazio, Abruzzo e Sardegna) che nel corso dell’anno hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta ai privati e alle imprese.

Tra gli uffici postali a medio traffico di clientela delle tre regioni, le sedi di Sant’Egidio e via Paladini a Teramo hanno ottenuto, rispettivamente, il primo e il terzo posto sugli investimenti (prodotti PosteVita, obbligazioni e fondi).

Per Teramo Centro è arrivato anche un terzo piazzamento per i mutui erogati. Menzione speciale, inoltre, per il direttore dell’ufficio postale di Roseto Raffaele Guardiani, premiato come miglior direttore “coach” di Abruzzo, Lazio e Sardegna.

Il riconoscimento viene assegnato ai direttori di uffici da cui proviene il maggior numero di nuovi direttori negli ultimi cinque anni,

Soddisfazione per il direttore provinciale di Poste Italiane, Francesco Polidoro, che a margine dell’incontro ha voluto complimentarsi con i dipendenti degli uffici premiati.

Al meeting, condotto dalla responsabile dell’Area Centro Tiziana Morandi, hanno partecipato numerosi dirigenti nazionali di Poste Italiane, i 17 direttori provinciali delle tre regioni e 372 direttori degli uffici postali più rappresentativi tra i circa 1.800 dell’intera Area Centro.

Redazione

Contatti

redazione@ilteramano.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK