Partecipa a IlTeramano.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tutti in festa questa sera a Giulianova per la VII edizione di 'Piazza, Bella Piazza'

Stand gastronomici, musica e intrattenimento

Redazione
Condividi su:

Il Cittadino Governante presenta la VII edizione di "Piazza, Bella Piazza, non solo musica!", che si terrà questa sera dalle 19:00 alle 24:00 in Piazza dalla Chiesa (area ex mercato coperto) a Giulianova Lido.

Si esibiranno  dal palco situato ai piedi della collina giuliese, la band giuliese dei "Pistacchi in busta" e successivamente in concerto i "Kom Tribute band"  la 1° tribute band di Vasco Rossi in Abruzzo.

Stand gastronomici con specialità estive, menù di pesce carne e birre bavaresi.

Piazza Bella Piazza offre quest'anno anche un momento pensato per i bambini, per i genitori e per i nonni, un viaggio indietro nel tempo a quando le piazze erano il cuore del paese, il fulcro di relazioni tra adulti e spazio privilegiato per i giochi dei più piccoli.

Per loro e perchè no, per genitori e nonni, riproporremo una serie di giochi del passato, da "li quattr pndnat" a la "campan", al "tris ", a " schiazz" e per i più tranquilli ci sarà chi legge per loro, magari animando le storie e, se i nonni presi da nostalgia vorranno raccontare, ci sarà certamente chi vorrà ascoltarli.

L'evento darà modo di mostrare nuovamente una delle tante potenzialità di questa piazza, una maniera per rendere viva quella spettacolare cornice naturale data dal centro storico della rinascimentale Giulia a ponente, e dal cannocchiale visivo sulla marina a levante. 

L'invito a partecipare è rivolto a tutti coloro che sentono come una propria ricchezza ogni spazio pubblico della città e che hanno voglia di trascorrere una bella serata in compagnia.

Condividi su:

Seguici su Facebook